Mi chiamo Antonio ( Toeddu nella mia lingua, il Sardo ), sono nato il 3 Gennaio 1952  in quella, allora, cittadina di Carbonia.

Primo nipote maschio per discendenza materna, fu questo causa di grandi libagioni e di vizi;  capricci nella mia prima infanzia.

Tra i sei e gli otto anni ebbi due forti esperienze dal punto di  vista del paranormale, due esperienze che mi hanno segnato la vita e che sono un valido indice di ciò che essa sarebbe stata ed è. 

Per tutta la mia gioventù non mi interessai, anzi il mio 

Mio tema Natale

scetticismo era grande, del paranormale ma verso i vent'anni di colpo si fece strada in me la voglia di conoscere.

Scoprì in me alcune " doti "  che per anni ho coltivato e sperimentato, ho persino fatto parte di un gruppo di sperimentazione ( nella metà degli anni 70 ), ma una sera  per via di un pessimo esperimento da me fatto, una seduta medianica, ebbi un forte spavento e cessai  per anni non solo di sperimentare ma anche di parlare del Paranormale.

Dopo alcuni anni  iniziai, all'inizio sembravano sogni, ad avere

dei rapidi  incontri in cui ricevevo piccoli messaggi, con il passare del tempo questi incontri si son fatti non solo più frequenti, oggi quasi quotidiani, ma anche di notevole durata e grande intensità. 

Oggi sono consapevole di chi io sia anche grazie alle conoscenze, non solo delle cose, ma anche di alcune Entità. 

Il mio percorso è segnato e ad esso mi preparo; non sono solo in questo,  i miei " amici "  mi son sempre vicini.

Toeddu

Precisazioni

Tutto ciò che in questo sito è narrato, scritto, è frutto e deriva unicamente da mie reali esperienze.

Non mi aspetto consensi, non cerco e non faccio Proseliti; l'unico mio scopo è informare e lo faccio  con grande piacere.

Ciò che narro, la mia vita, la mia famiglia è reale, i fatti e le persone descritte non sono immaginarie o di comodo; ciò è stato fatto unicamente per poter far meglio capire a chi mi segue o volesse farlo ( nei mie scritti ) chi è colui che qui narra, cioè Io.

Nella pagina " i miei post " l'ordine cronologico dei link indica la sequenza in cui sono stati scritti  i relativi argomenti e se posso dare un consiglio,  leggendoli in tale sequenza è più facile capire ciò è mia intenzione far conoscere: la verità  su chi noi siamo e su ciò che ci circonda.

Molti dicono la stessa cosa ma io vi invito a leggermi  sino in fondo e poi capirete il perchè ,  non è facile assimilare ciò che scrivo e certamente non tutto è molto  chiaro ma sono qui anche per rispondere alle vostre domande..  Toeddu